Pagine

domenica 4 novembre 2018

Congratulazioni al Consigliere Provinciale Profiti da parte del Circolo Cittadino.

Il segretario Pd del circolo di Sant'Onofrio, a nome di tutta la formazione politica, esprime le sue felicitazioni per la elezione al Consiglio della Provincia di Vibo Valentia di Gregorio Profiti, anche componente del consiglio direttivo della sezione locale.

In particolare, Fortunato Addesi, fa i migliori auguri di buon lavoro a Gregorio Profiti, che riconferma il suo mandato in seno al Consiglio Provinciale, segno evidente dell'impegno dimostrato in passato sulla strada della buona politica, che in queste elezioni provinciali è stato riconosciuto dai numerosi amministratori locali che lo hanno votato.

Il segretario del circolo, Fortunato Addesi, è soddisfatto della linea politica intrapresa che mira ad una forte coesione di partito a tutti i livelli, principalmente quindi a quello provinciale, ritenendo importante che il partito si svincoli da ogni forma di correnti interne che fino ad oggi hanno lacerato la struttura del partito. Il risultato ottenuto non può che essere una nuova partenza, frutto di un rinnovato dialogo con tutti i sostenitori che lo hanno votato.
In questo senso, un grazie in particolare va riconosciuto ad Antonio Fortuna, consigliere comunale di Stefanaconi, che ha sposato il nostro progetto e la nostra visione di partito, sin dal primo momento.

"In un momento di grande incertezza politica soprattutto nel territorio vibonese, la progettualità che dovrà esprimere il nuovo Consiglio Provinciale deve essere di grande qualità. Profiti, assessore nel comune di Sant'Onofrio, si dedica giornalmente agli interessi del nostro territorio e continuerà a fornire il proprio contributo costruttivo anche a tutta la provincia.

Il confronto fra i consiglieri del PD eletti e struttura politica provinciale, dovrà essere costante anche per effetto dei risultati ottenuti, tendendo a rinforzare il partito con gli elementi che realmente credono nell'unità al di la delle ambizioni personali.

Con l'occasione faccio anche i migliori auguri al nuovo Presidente Solano, sindaco di Stefanaconi, comune a noi legato fortemente per contiguità territoriale. Che insieme alla propria giunta e ai nuovi consiglieri provinciali possa fare gli interessi di tutti i vibonesi"

Nessun commento:

Posta un commento