Pagine

martedì 13 novembre 2012

I Assemblea Circolo di Sant'Onofrio

Si è svolta sabato 10 novembre, la prima assemblea del circolo del Partito Democratico di Sant'Onofrio.
Presenti oltre i tesserati, anche dei simpatizzanti che hanno voluto iniziare a prendere coscienza di quale sia l'indirizzo del PD a Sant'Onofrio.
Largo spazio è stato dato al ruolo che il circolo deve avere nella comunità, che dovrà essere supportata nella realizzazione di attività che ridiano dignità al paese. Attenzione ai disagiati, in un periodo in cui la disoccupazione è elevatissima; concretezza nelle grandi e piccole necessità di cui Sant'Onofrio a bisogno.
La discussione si è quindi spostata sulle primarie "Italia Bene Comune" stabilendo che, oltre all'ufficio elettorale permanente, sito in via R. Teti, 52 aperto tutti i giorni dalle 18:30 alle 20:00, sarà allestito un gazebo in Piazza Umberto I nella mattinata di domenica 18 e 25 novembre. Sull'argomento ha preso la parola il referente della mozione Bersani, Franco Ciancio, il quale, rimarcando le doti di eccellente statista di Pierluigi Bersani, ha sottolineato come questo appuntamento sia un punto di svolta per la democrazia in Italia. Ha evidenziato come i progressisti stiano dando il ritmo ad un Paese che ha bisogno di innovazione e ristrutturazione.
L'assemblea è stata chiusa da Giuseppe Ruffa, che ha rimarcato il senso di comprensione che vuole imprimere al suo mandato di segretario, stando comunque ben attento al rispetto delle regole, che sono il mezzo con cui si garantisce una partecipazione davvero condivisa.

Nessun commento:

Posta un commento