Pagine

venerdì 12 luglio 2013

Il PD in prima linea per ascoltare i cittadini e dare risposte.

Il PD a Sant’Onofrio ritorna nelle piazze alla ricerca di un confronto con i bisogni degli abitanti.

Con il proposito di permettere ai cittadini di suggerire le proposte utili al territorio, viene inaugurato a Sant’Onofrio un modo trasparente di denunciare le necessità del paese.
Domenica 14 luglio alle 18:30 avrà luogo in piazza Umberto, il forum dal titolo: “Il nostro Paese, prospettive per il futuro. Ascoltare i territori e valorizzarne le risorse”.


Gli interventi di Giuseppe Ruffa (segretario PD di Sant’Onofrio), Franco Ciancio (ex sindaco di Sant’Onofrio), Teresa Esposito (Comitato Donne del PD), Michele Mirabello (Coordinatore provinciale), Giovanni Puccio (Coordinatore regionale) apriranno il dibattito focalizzando l’attenzione sulle realtà locali, provinciali e regionali, dimostrando che queste entità non sono distinte, ma un unico organismo con l’obiettivo di ricercare e valorizzare le peculiarità del territorio e sinergicamente operare per risolvere i problemi.

Spazio sarà lasciato alle domande che il pubblico vorrà fare ai dirigenti PD, affinché i problemi non restino chiusi nelle stanze di partito, ma abbiano la possibilità di essere esposti a tutti i cittadini, che in questo difficile momento, hanno il diritto di avere risposte pubbliche.

Concluderanno la tavola rotonda l’On. Pietro Giamborino (Consigliere Regionale) e l’On. Bruno Censore (Deputato della Repubblica).

Nessun commento:

Posta un commento